Veggetti Since 1910

Switch to desktop

Il Panettone Veggetti


Visitando il laboratorio Veggetti si ha la percezione di una moderna industria dolciaria; Assaporando le sue specialità si pensa immediatamente ad una pasticceria artigianale.

Questo è il grande merito della famiglia Veggetti; saper utilizzare le moderne tecnologie, mantenendo la bontà e la genuinità del prodotto artigianale. Nella gamma di specialità confezionate ritroviamo le più note ricette della pasticceria regionale, interpretate ai massimi livelli qualitativi.

 

IL PANETTONE VEGGETTI:

Il Panettone è il simbolo di Milano, ma è oramai conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo per la sua bontà, per la semplicità degli ingredienti e per la ricchezza di aroma e gusto.

Veggetti lo propone nella sua più classica ricetta e nella forma "bassa" che ne esalta la morbidezza con una cottura più uniforme. Particolarmente curata è la selezione degli ingredienti che sono determinanti per l'ottima qualità del prodotto.

 

 

 

 


COME SI GUSTA

Il Panettone va tolto dalla confezione almeno mezz'ora prima di consumarlo e preferibilmente va lasciato accanto ad una fonte di calore moderato, come un calorifero, per far rinvenire gli aromi e ammorbidire la pasta.

Per tagliarlo è meglio usare un coltello seghettato, in modo che la fetta non sia schiacciata, ma tagliata di netto.

 

VEGGETTI 1910 è un marchio Servicepan - P.IVA 06545340967 - Via Paganini 101 - 20825 Barlassina (MB) Italy T +39 0362.55.73.60 F +39 0362.55.73.72

Top Desktop version